Maria Servillo

Competenza, abilità, ricerca e innovazione:
queste sono le chiavi della mia Professionalità

Maria servillo

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica di Roma, si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Consegue entrambi i titoli con lode, sviluppando lavori sperimentali di notevole complessità.

Consegue premi e importanti riconoscimenti tra cui il Premio nella categoria Best Abstract nell’ambito del 66* Congresso Nazionale della S.I.C.P.R.E. – Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica – con una pubblicazione di un lavoro sulla Chirurgia del Linfedema. Nel 2019 è vincitrice del Premio Saccomanno per la migliore presentazione in tema di Chirurgia Estetica, con un lavoro sul Body Contouring.

Autrice di numerose pubblicazioni, ha presentato oltre cinquanta lavori a convegni scientifici di livello Internazionale sui temi più importanti della chirurgia plastica ed estetica: rinoplastica, blefaroplastica, lifting, ringiovanimento del volto, mastoplastica, addominoplastica, liposuzione.

Svolge la sua attività Libero Professionale come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso il BAC Aesthetic Center.

Docente del Master Universitario di II Livello di Medicina Estetica del Consorzio Universitario Humanitas Alta Formazione e consulente presso alcuni studi specialistici in Italia, ha il suo studio presso la Clinica Villa Stuart, a Roma.

La sua sfida è ottenere risultati estetici naturali, volti all’armonia dei tratti del viso e delle linee del corpo. Le tecniche mini-invasive più innovative e i dispositivi medici di ultima generazione garantiscono l’eccellenza del risultato minimizzando i tempi di recupero per il paziente. Il confronto con Professionisti a livello internazionale e la ricerca continua verso l’innovazione di metodologie e tecniche chirurgiche, sono i motori della sua competenza.

Sensibile da sempre all’aspetto sociale e umano, collabora con la Desmoid Foundation per supportare le donne trattate chirurgicamente, al fine di migliorare gli esiti cicatriziali di interventi oncologici e demolitivi.

Contatti

  06 4549 0302
  06 4549 0302
  Casa di Cura Villa Stuart
Via Trionfale 5952
00135 Roma
  info@mariaservillo.it
  Facebook
  Instagram

Logo aicpe
Logo isaps
Logo aiteb
Logo maria servillo footer
Torna su