CHIRURGIA ESTETICA PER IL VISO

Il chirurgo plastico Roma è il professionista specializzato in chirurgia estetica per il viso con interventi che possono essere volti alla correzione di un difetto specifico, come la rinosettoplastica, o al ringiovanimento del viso come la blefaroplastica, il lifting viso, il lifting sopracciglio, il lifting labbro o il lipofilling viso.

Chi si rivolge al chirurgo plastico per un intervento di chirurgia estetica per il viso lo fa con la consapevolezza dell’impatto del viso nella vita sociale e relazionale, in cui il volto della persona è sempre in primo piano e oggi ciò è ancora più vero con la diffusione dei selfie, l’utilizzo dei social e le sempre più frequenti riunioni in videocall.

Un intervento di chirurgia estetica per il viso permette di avere un aspetto fresco e riposato e se ben eseguito non lascia comprendere a chi ci sta accanto che ci si è sottoposti ad un “ritocco” chirurgico. Negli ultimi anni la medicina estetica è venuta incontro alle nostre esigenze di ringiovanimento offrendoci molti trattamenti non invasivi ma di grande effetto: la biostimolazione per prenderci cura della pelle, i filler a base di acido ialuronico per migliorare i volumi del viso e trattare le rughe profonde e superficiali, i neuromodulatori per trattare le rughe d’espressione come le zampe di gallina, tuttavia ci sono alcuni casi in cui la chirurgia estetica rimane ancora l’approccio fondamentale. In particolare, ci si rivolge al chirurgo plastico Roma nei casi in cui la pelle delle palpebre risulta particolarmente cadente, con eventuale presenza di borse sotto gli occhi, la posizione delle sopracciglia si è molto abbassata, arrivando ad essere molto vicine alla palpebra superiore, il viso appare svuotato con presenza di rughe e pelle anelastica, labbra sottili e introflesse e altre caratteristiche che danno al viso un aspetto stanco e vecchio. Non necessariamente la presenza di tali caratteristiche può significare doversi sottoporre a interventi maggiori come il lifting del viso, anche perché oggi la chirurgia estetica ci permette di effettuare interventi poco invasivi ma di grande impatto in termini di ringiovanimento del viso, tra cui la blefaroplastica superiore e o inferiore, il lifting del sopracciglio, il lipofilling viso e il lifting del labbro.

Blefaroplastica

Rimuovere i segni di invecchiamento dello sguardo

Rinoplastica

Rimodellamento estetico e funzionale del naso

Lipofilling viso

Ringiovanire rimodellando i volumi del viso

Lifting di viso e collo

Ringiovanimento del viso con riposizionamento dei tessuti

Lifting labbra

Ringiovanire le labbra in modo naturale e duraturo

Lifting del sopracciglio

Apertura dello sguardo riposizionando le sopracciglia

Otoplastica

Correzione delle malformazioni del padiglione auricolare

Contatti

  06 4549 0302
  06 4549 0302
  Casa di Cura Villa Stuart
Via Trionfale 5952
00135 Roma
  info@mariaservillo.it
  Facebook
  Instagram

Logo aicpe
Logo isaps
logo facs footer
Logo maria servillo footer
Torna in alto