Home » Medicina Estetica » Dermatologia Estetica
Ottieni dei trattamenti efficaci e sicuri per la cura e il ringiovanimento del tuo viso.
Scegliere la Dott.ssa Maria Servillo per la tua dermatologia estetica significa affidarsi a una professionista che si occupa di correggere o eliminare gli inestetismi di viso e corpo senza ricorrere alla chirurgia, rientrando a pieno titolo tra gli interventi di medicina estetica.
Durante la visita preliminare, la Dott.ssa Servillo ha l’obiettivo di individuare problemi di ordine generale e far luce sul tuo stile di vita in termini di alimentazione, fumo, foto esposizione e uso di farmaci.
La sua attenzione nasce da un principio chiaro: la pelle riflette lo stato di salute della persona e non si possono curare inestetismi e problemi cutanei senza far luce sull’organismo nel suo complesso. Solo dopo la prima visita generale valuta le correzioni estetiche da apportare per raggiungere i risultati desiderati, proponendo trattamenti mirati di dermatologia estetica e medicina estetica del viso.
La mia filosofia è prendermi cura della pelle perché una pelle sana è il primo biglietto da visita della nostra bellezza e permette di mostrarsi agli altri con sicurezza.
Offro trattamenti efficaci e sicuri, pensati per gli obiettivi del paziente, con l’attenzione di un chirurgo estetico esperto e dalla lunga esperienza.
La dermatologia estetica è una branca della dermatologia che corregge o elimina gli inestetismi di viso e corpo senza ricorrere alla chirurgia e rientra per questo tra gli interventi di medicina estetica.
Dopo una visita preliminare, in cui si valutano problemi di ordine generale e lo stile di vita (alimentazione, fumo, foto esposizione, uso di farmaci), il medico estetico propone trattamenti mirati di ringiovanimento del viso e tecniche anti-aging.
Grazie alle innovazioni nel campo della medicina estetica viso è possibile utilizzare un uso combinato di tecnologie e materiali, da integrare in protocolli personalizzati per risolvere gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso di ogni paziente.
La dermatologia estetica è una branca della dermatologia che corregge o elimina gli inestetismi di viso e corpo senza ricorrere alla chirurgia e rientra per questo tra gli interventi di medicina estetica.
Durante la visita preliminare l’obiettivo è individuare problemi di ordine generale e far luce sullo stile di vita del paziente in termini di alimentazione, fumo, foto esposizione e uso di farmaci. Proprio la pelle riflette lo stato di salute della persona e solo dopo la prima visita generale si valutano le correzioni estetiche da apportare per raggiungere i risultati desiderati.
Tra i trattamenti più richiesti ci sono laser terapia, peeling viso, biorivitalizzazione del viso e filler viso all’acido ialuronico. La laser terapia interviene su angiomi, capillari, couperose, cicatrici, lassità cutanea, macchie senili e solari, peli superflui, rughe e tatuaggi; il peeling utilizza acidi che migliorano la texture cutanea, schiariscono le iperpigmentazioni e hanno azione anti aging.
Perché una pelle sana è il primo biglietto da visita della nostra bellezza e permette alla persona di mostrarsi agli altri con sicurezza e fiducia in se stessi. L’unica raccomandazione è rivolgersi a un chirurgo estetico esperto, professionale e dalla lunga esperienza per poter contare sempre su un trattamento efficace, sicuro e pensato per raggiungere gli obiettivi desiderati.