Medico Estetico

Se stai cercando un medico estetico a Roma, cerchi un professionista esperto nella prevenzione e nella cura degli inestetismi di viso e corpo, con l’obiettivo di migliorare il benessere psico-fisico della persona e la qualità della vita.

Indice

Perché scegliere la dottoressa Maria Servillo per la medicina estetica a Roma

Scegliere la dottoressa Maria Servillo come medico estetico a Roma significa affidarsi a una specialista che utilizza la medicina estetica come valido strumento per migliorare la qualità della vita, prevenire l’invecchiamento e mantenere una condizione psico-fisica ottimale nel corso degli anni.

Trattamenti Medicina Estetica

Medicina Estetica: Una breve spiegazione

Chi si rivolge al chirurgo estetico a Roma o al medico estetico cerca nella medicina estetica Roma un modo per migliorare la qualità della vita, prevenire l’invecchiamento e mantenere una condizione psico-fisica ottimale nel corso degli anni. Non a caso si dice che la medicina estetica agisce in profondità sulla psicologia dei pazienti.

Come raccomanda l’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, la medicina estetica ha l’obiettivo di tutelare la salute intesa come espressione di benessere psicologico e fisico e non soltanto come assenza di malattia. Il chirurgo estetico Roma e la medicina estetica Roma si occupano di trattamenti che migliorano l’estetica e l’immagine della persona, differenziandosi dalla chirurgia estetica per l’utilizzo di trattamenti non invasivi, che non richiedono un intervento chirurgico e prevedono un recupero immediato, senza astensione dalle attività sociali o lavorative. La dottoressa Servillo utilizza anche sostanze biocompatibili e tecnologie avanzate per ottenere risultati naturali, nel rispetto dell’armonia complessiva della persona.

La medicina estetica utilizza sostanze biocompatibili e riassorbibili come l’acido ialuronico o i neuromodulatori per ottenere un naturale effetto di ringiovanimento, prevenendo o riducendo rughe e perdita di tono cutaneo. Tra i trattamenti più richiesti troviamo la biostimolazione per nutrire la pelle, i filler per migliorare i volumi del viso, i neuromodulatori per le rughe d’espressione, il rinofiller e la profiloplastica medica per armonizzare il profilo, e la bioristrutturazione cutanea per dare sostegno alle pelli più mature.

Contatta la Dottoressa
Hai dubbi sul percorso giusto per te? Contatta la dottoressa Maria Servillo, per un trattamento o per ricevere maggiori informazioni.
Compila il form per avere più informazioni

    Domande Frequenti

    Dicono di me
    Prenota un appuntamento